Bioelettronica fondata nel dicembre 1995 è un produttore di apparecchiature elettromedicali dedicate alle banche del sangue, per la produzione di emocomponenti: dalla raccolta ematica alla produzione del singolo componente.
Il know-how di Bioelettronica si basa su oltre venticinque anni di esperienza del team nella tecnologia delle apparecchiature mediche e diagnostiche. Bioelettronica ha prodotto all’inizio del 1996 la sua prima apparecchiatura per la separazione dei componenti del sangue. Prima unità completamente funzionale con la più ampia gamma di sacche T&T e T&B per la raccolta del sangue.
Bioelettronica si trova a Milano, nella regione nord-occidentale d’Italia, dove è attivo il 35% delle raccolte di sangue italiane.
Bioelettronica è anche un team di assistenza tecnica, formazione e supporto con più di 30 rappresentanti e i rispettivi servizi e addetti alle vendite sparsi in Europa, Medio Oriente, Estremo Oriente e Brasile.
Oggi i prodotti Bioelettronica sono attivi nella routine quotidiana delle banche del sangue, in Europa, Asia e America Latina, sulla base di accordi di distribuzione con aziende leader locali in questo campo.
Non esitate a contattarci per informazioni generali e dettagli sui prodotti.